Loading Posts...

summer in ARTS – CAMPO ESTIVO PER BAMBINI

summer in ARTS

Campo estivo per bambini dai 6 agli 11 anni: dal 10 al 28 giugno 2024 a Reggio Emilia

Nella sede di Arci Reggio Emilia, in viale Ramazzini 72, prende il via il campo estivo “summer in ARTS“. 

Dalla chiusura delle scuole fino alla fine di giugno, Arci desidera accogliere i bambini in un ambiente stimolante offrendo un’esperienza che unisca apprendimento, creatività e divertimento. 

Un’esperienza didattica di alta qualità, con laboratori artistici rivolti a piccoli gruppi di bambini.

 

I LABORATORI

Le attività musicali sono tenute dai docenti della scuola di musica Cepam mentre i laboratori di disegno sono condotti da professionisti di Arci Picnic!, il tutto arricchito da momenti di immersione linguistica in inglese, curati da Augeo Cooperativa Sociale.

 

ORARI E COSTI

Il campo estivo aprirá le porte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, dal 10 al 28 di giugno, la quota di partecipazione è di 120 euro a settimana. È possibile iscriversi ad una o più settimane.

Si può scegliere di ritirare i ragazzi prima del pranzo, portare il pranzo al sacco oppure optare per il servizio offerto dal ristorante Pause Atelier dei sapori, versando un supplemento di 40 euro settimanali.

 

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Per informazioni e iscrizioni: corsi@arcire.it – 351 584 8802 (anche Whatsapp)

È possibile pre-iscriversi compilando il modulo, a seguire la segreteria invierà una mail di conferma e le modalità per formalizzare l’iscrizione ed effettuare il pagamento:

Modulo di pre-iscrizione

 
Il centro estivo farà richiesta di accreditamento al progetto conciliazione vita/lavoro.

È necessario che ogni bambino abbia a disposizione uno zainetto con una borraccia, repellente per zanzare, merenda ed, eventualmente, pranzo al sacco.

Scarica il volantino