Loading Posts...

Sostieni Arci

5 per 1000

Adotta un circolo, dona il tuo 5xMILLE all’Arci di Reggio Emilia. Destinare il 5xMILLE all’ARCI di Reggio Emilia è semplicissimo: compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico; firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”; indica il codice fiscale dell’Arci di Reggio: 91052110359.

Sostenere Arci significa sostenere la centralità della cultura e la cultura dei diritti e della socialità. Significa sostenere le attività della comunità locale e affermare il valore della solidarietà per la costruzione di un futuro migliore. Attualizzare nel quotidiano un’etica ancorata nei valori della Costituzione. Credere nel valore del dialogo, nella funzione dei beni comuni. Nello stare insieme e divertirsi insieme.

Donazioni

Tutte le donazioni a favore dell’Arci Reggio Emilia sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla normativa fiscale purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati a Comitato provinciale Arci Reggio Emilia recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, anche prepagate.

Arci Reggio Emilia è una Aps (associazione di promozione sociale) ai sensi dell’articolo 83 del D.lgs. 117/17.

Dona con bonifico bancario
c/c bancario presso Unicredit
intestato ad Associazione Arci Comitato Territoriale Reggio Emilia
IBAN IT06K0200812834000100333270
con la causale “Erogazione liberale”