
La musica viene anche dopo: Live in Chiostri cerca nuovi progetti musicali
Live in Chiostri allarga i suoi confini e cerca solisti e band per portare la musica dal vivo in tre luoghi del centro storico di Reggio Emilia: Chiostri di San Pietro, Bar Futura e Il Guascone.
Tra ottobre e dicembre, in date ancora da definire, saranno organizzati tre live per valorizzare la scena musicale indipendente locale e contribuire alla nuova vita del centro storico.
La call è aperta a tutti, con priorità per progetti under 35, residenti nella provincia di Reggio Emilia e con musica propria. È possibile candidarsi sia come solista sia come full band.
I tre progetti selezionati avranno inoltre l’opportunità di registrare una live session allo Spazio Gerra, all’interno del palinsesto di PodEmilia. È previsto un cachet per le esibizioni.
Per candidarsi servono una breve bio, link ai brani, un video e i propri canali social. Le candidature sono aperte fino alla mezzanotte dell’11 ottobre.
L’iniziativa è realizzata con il contributo del Comune di Reggio Emilia, nell’ambito del progetto NOI Centro Storico.
La musica viene anche dopo il festival. E può continuare a vivere in città tutto l’anno.














































































































































