Loading Posts...

Mario Biondi in concerto al Teatro Valli il 21 dicembre 2018

A pochi giorni dal prestigioso concerto londinese del 5 luglio all’Indigo at The O2, è possibile annunciare che il Mario Biondi Tour 2018 farà tappa al Teatro Valli di Reggio Emilia il prossimo 21 dicembre.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it (link diretto) e nei punti vendita fisici affiliati al circuito. Biglietti disponibili anche presso la biglietteria dei Teatri di Reggio Emilia.
 Il live di Biondi al Valli segna la  seconda tappa della rassegna Leggera, realizzata da Arci Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione I Teatri.

In attesa di incontrare il pubblico reggiano, Mario Biondi è partito con il tour europeo che toccherà Gran Bretagna, Germania, Portogallo, Lettonia, Austria, Svizzera ed altri paesi. L’artista, una delle voci più inconfondibili e apprezzate della musica italiana e internazionale, è attualmente in radio con il nuovo singolo Smooth Operator, la sua personale rivisitazione del grande successo di Sade pubblicato nel 1984, impreziosita dal flicorno del musicista e compositore tedesco Till Brönner. Il brano è stato registrato a Rio De Janeiro ed è contenuto nell’album “Brasil”, Prodotto a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy, Mario Caldato (Beastie Boys, Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso), con la partecipazione attiva di Biondi alla produzione musicale di alcuni brani.

Pagina Facebook di Mario Biondi
Sito internet Mario Biondi