Loading Posts...

ESAURITI I POSTI PER LA SERATA CON PAOLO NORI E CARLO LUCARELLI IL 16 SETTEMBRE

POSTI ESAURITI!!

Un mercoledì diverso, 16 settembre presso l’Arena Stalloni di Reggio Emilia: dalle 20.15 una serata speciale con Paolo Nori che presenterà il suo ultimo libro “Che dispiacere. Un’indagine su Bernardo Barigazzi” edito da Salani, dialogando con il noto giallista Carlo Lucarelli.

Il romanzo è incentrato sul personaggio di Bernardo Barigazzi, scrittore, occasionale cronista sportivo e direttore del giornale “Che dispiacere”, in edicola solo i giorni successivi alle sconfitte della Juventus. Il suo svago innocente, lo porta ad essere coinvolto in un’indagine di polizia, per la morte di un ultrà con la passione per la cocaina. Si tratta del primo romanzo in terza persona scritto dall’autore, una commedia degli equivoci popolata di indimenticabili protagonisti, densa di umorismo e umanità in cui per la prima volta Paolo Nori si misura con il genere del giallo.

Coop Allenza 3.0 sostiene la serata e presenterà le attività della nuova Libreria.Coop All’Arco e l’apertura del nuovo supermercato di Reggio Emilia, in piazza Diaz prevista per il 1 ottobre 2020.

Il sostegno di Coop e i biglietti di ingresso contribuiranno a finanziare una borsa di studio della scuola musicale Cepam per i giovani reggiani, che si esibiranno anche in apertura di serata.

Durante tutto l’evento sarà a disposizione uno spazio gestito da Librerie.Coop per l’acquisto dei libri di Nori e Lucarelli. Al termine gli autori si fermeranno per la firma delle copie, per tutti partecipanti un piccolo omaggio e un buono sconto del 5% utilizzabile presso le Librerie.Coop di Reggio Emilia, all’Arco e ad Ipercoop Ariosto. Coop Alleanza 3.0 metterà a disposizione di tutti i partecipanti un buono da 5 euro utilizzabile su una spesa di 25 euro nei propri punti vendita.

POSTI ESAURITI. Per mettersi in lista d’attesa scrivere a biglietteria@arcire.it indicando nome cognome, numero partecipanti e numero di cellulare.