Loading Posts...

EDONÈ E LA SINDROME DI EVA – PRESENTAZIONE ALL’ARENA STALLONI IL 3 SETTEMBRE

Venerdì 3 settembre 2021
Arena Stalloni – Via Samarotto 10/e – RE

Alle ore 18 il gruppo giovani di Arcigay gioconda organizza un incontro pre-proiezione con i MOLesti dove presenteranno il libro, “Making of love, parliamo si sesso” e chiacchereranno insieme a voi sul diritto al piacere, sul corpo e sull’educazione sessuale.
Evento dedicato a persone under25. Senza biglietto.

Ore 21.15
Edoné: la sindrome di Eva
Regia di: Matilde Cerlini, Enrica Cortese, Claudio Pauri, Lorenzo Rossi, Filippo Sabarino
FORMAZIONE – 2020, 65 minuti

Ingresso aperto a tutti con biglietto.

«Siamo ə ragazzə di Making(of)Love e – finalmente! – presenteremo il nostro film a Reggio Emilia, all’Arena Stalloni.

Cinque adolescenti di oggi, una festa proibita, l’arrivo della polizia, la fuga in un bosco sospeso nel tempo, una strana casa che sembra uscita dagli anni ’70 della rivoluzione sessuale, un diario misterioso, un segreto di famiglia dimenticato da anni: una storia d’avventura, amicizia e scoperta, un viaggio senza tabù nel mondo dell’erotismo e del piacere.
Il film è stato scritto, diretto e interpretato da noi, ragazzə fra i 18 e 24 anni, è dedicato aə studentə delle scuole superiori e affronta temi a noi cari: Il consenso, l’identità sessuale, il sexting, il BDSM, il diritto al piacere e l’erotismo nell’arte.

Saranno veri e propri eventi in cui trasformeremo per una notte la sala cinematografica in un luogo di incontro sui temi della sessualità e del diritto al piacere.

Acquistate i biglietti online, pagate meno che in cassa e vi assicurate i posti. In sala sarà un evento unico in cui apriremo un dibattito sul diritto al piacere, sul corpo e sull’educazione sessuale

Ah, un’ultima cosa… Il sesso di solito non ha età, questa volta sì: consigliamo la visione a un pubblico minorenne.».

 

Evento organizzato da ArciGay Gioconda in collaborazione con Arci Reggio Emilia, Ghirba, Arci Gardenia, Iniziativa Laica.

 

BIGLIETTI
Online clicca qui. Prezzo 6 euro.
Biglietti la sera della proiezione al botteghino, prezzo unico 7 euro.

 

Si ricorda che per accedere all’Arena Stalloni è necessario il GREEN PASS da esibire prima di acquistare il biglietto di ingresso.