Loading Posts...

Caffè Veronesi e Arci: una nuova convenzione con sconti speciali rivolti ai soci

Con la tessera ARCI hai lo sconto del 25% sul prezzo delle capsule del Caffè Veronesi. Un’offerta quella dedicata ai soli soci ARCI che si concretizza al momento dell’acquisto online tramite la piattaforma del sito dell’azienda reggiana.

Nel caso voglia verificare di persona, il socio potrà acquistare o il kit degustazione, oppure le confezioni maxi delle miscele che più si avvicinano al proprio palato. In questo caso, è stata riservata un’offerta speciale: in fase di acquisto (pagina di pagamento) infatti verrà applicato automaticamente uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CON LO SCONTO ARCI

CAFFÈ VERONESI
È una realtà produttiva reggiana, attiva sin dal 1996 e operante nello stabilimento di proprietà in Bagnolo in Piano, realizzato nuovo nel 2016 presso cui attualmente sono impegnate 15 persone. L’azienda produce e distribuisce caffè in oltre 200 tra bar, caffè e torrefazioni presenti principalmente in Emilia-Romagna e nelle regioni limitrofe. La ricerca continua di qualità della materia prima, la miscela, la cura nella lavorazione e nella degustazione del prodotto è ciò che rende unico il Caffè Veronesi. Dal momento in cui i chicchi arrivano in azienda, vengono analizzati e lavorati in maniera scrupolosa e metodica per garantire che in ogni tazzina ci sia la giusta dose di crema, intensità e gusto. Come dice un antico proverbio turco: “Il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l’inferno e dolce come l’amore”.

SCARICA LA LETTERA DEL PRESIDENTE DI CAFFÈ VERONESI

Contatti
www.caffeveronesi.com