Loading Posts...

ADOTTA UN CIRCOLO. FAI LA TESSERA ARCI

I circoli Arci stanno vivendo una fase drammatica. Dopo un anno di chiusura, e centinaia di eventi annullati, sono fortemente provati dalla pandemia. Per questo lanciamo la campagna Adotta un circolo e vi chiediamo di sostenere i circoli della provincia di Reggio Emilia facendo la tessera Arci. È solo grazie alle socie e ai soci che possiamo immaginare un futuro di partecipazione, socialità e solidarietà.

Le realtà associative del nostro territorio, da sempre a disposizione delle proprie comunità, sono un patrimonio sociale che rischia di mutare profondamente e in alcuni casi scomparire.

Per un’Arci attiva e resistente, adotta il tuo circolo preferito facendo la tessera, oppure contribuendo con una erogazione liberale. Adottare un circolo significa aderire a una campagna di mobilitazione per preservare un tessuto sociale insostituibile composto da tre generazioni di volontari al servizio della comunità locale.

Mercoledì 31/03 h. 18,30 – Diretta Facebook. Un piccolo viaggio dentro le realtà dei circoli insieme a Paolo Nori, Max Collini, Mara Redeghieri, Illo Gradellini, Cromo Byron, la scuola di musica Cepam e i volontari Arci.

DONA QUI. ADOTTA UN CIRCOLO