Da mercoledi 22 a domenica 26 giugno a Villa Cadè ritorna “Hangover”, Festa della Musica, una tre giorni che ospiterà, al parco del Naturone, accanto al circolo Arci “Pablo Neruda”, i concerti di Vanilla Sky, Rufus Party, Bassapadana e una selezione delle migliori band del premio Augusto Daolio 2011, Rashomon, Dharma, Vanamusae. Ma oltre al tradizionale week end di musica live, quest’anno Hangover aggiunge al programma anche un appuntamento col ballo country e, nella notte di San Giovanni, una tortellata sotto le stelle.
Hangover 2011 arriva all’ottava edizione e, questo appuntamento di inizio estate porta con sé il marchio "Festa europea della Musica".
Questo il programma: mercoledi 22 giugno – dalle ore 20.00 – balli Country con la scuola Wild Angels – Country Western Dance. Ristorante a tema. Giovedi 23 giugno – dalle ore 20.00 – tortellata di San Giovanni in compagnia del barzellettiere Gianpaolo Cantoni. Venerdì 24 giugno – dalle ore 21.30 – Le migliori band dal concorso “Nuovo Premio Centro giovani Augusto Daolio 2011” in concerto. Sabato 25 giugno – ore 21.30 – RUFUS PARTY + BASSAPADANA in concerto. Domenica 26 giugno – ore 21.30 LOREN + VANILLA SKY in concerto. Gli spettacoli sono a ingresso gratuito. Per tutte le serate saranno in funzione il ristorante e la birreria.
Hangover è organizzato dal circolo Arci Neruda, in collaborazione con il comitato provinciale Arci, la Circoscrizione Ovest, Comune di Reggio Emilia, Reggiani per esempio e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
UFFICIO STAMPA