Convenzioni

CONVENZIONI REGGIO EMILIA E PROVINCIA - TESSERAMENTO 2016-2017
 
/ ARESTUD – STUDENTI UNIVERSITARI
Per gli studenti iscritti all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, l'Arci in collaborazione con Arestud, ha studiato una serie di agevolazioni per facilitare l'accesso ai circoli e alle numerose attività della nostra associazione.
Presentando la STUDENT CARD dell'Università negli uffici Arci (Viale Ramazzini, 72) potrai diventare socio al costo di 9 euro.
Con la tessera potrai frequentare tutti i circoli Arci della provincia partecipando alle attività.
Presentando la STUDENT CARD hai inoltre diritto allo sconto del 5% sui corsi di musica della Scuola CEPAM.

Presentando la tua tessera Arci puoi usufruire di particolari sconti nei seguenti esercizi.

/ youngERcard
» Presentando la youngERcard presso gli uffici Arci (Viale Ramazzini, 72) potrai diventare socio al costo di 9 euro.

/ LIBRI E FILM
LIBRERIA ALL'ARCO
via Emilia Santo Stefano 3/d – RE
» Sconto 10% libri

NOTORIUS
vicolo Trivelli 1/s – RE
» Sconto 10% VHS e DVD da cataloghi Rarovideo, Hermitage e Shendene

MOBY DICK
via Cavour 13 – Correggio
» Sconto 10% libri / 5% VHS

/ DISCHI
TOSI DISCHI 2.0
via Emilia San Pietro 57/c – RE
» Sconto 10% CD / DISCHI / LIBRI / VIDEO

DISCOLAND
via Migliorati 4/b – RE
» Sconto 10% CD / DISCHI / VIDEO

MARIPOSA DISCHI
grattacielo Sant'Ilario d'Enza
» Sconto 10% CD / DVD / VIDEO

/ EDITORI
ZOOlibri
W/ www.zoolibri.com | M/ info@zoolibri.com
» Sconto 20% sui titoli a catalogo, con ordine diretto minimo di 30 euro

/ ASSICURAZIONI
UNIPOL
» Sconti 20% ai tesserati

/ CANCELLERIA – MATERIALI PER STAMPANTI
TRADERE SRL
via G. Mameli 15 – RE
» Sconto 5% materiali di consumo per getto d'inchiostro (cartucce, carta, etc) / cancelleria

CARTOLIBRERIA IOTTI
» Sconto 5% sui libri di testo scolastici / 15% sulla cancelleria (escluso Comix, East Pack, Smemoranda, Sweet Years e fotocopie)

/ SPORT
REGGIO GAS
via Cecati 3/1 – RE
» Sconto 15% sul prezzo di listino

/ OTTICA
CENTRO OTTICO REGGIANO
c.so Garibaldi 45/a – RE
» Sconto 15% sul prezzo di listino

/ AUTOSCUOLE
GIANFERRARI
v.le Montegrappa 13/c – RE
» Sconto 10% su patenti / rinnovi / conversioni / duplicati

NUOVA CONVENZIONE!!!
/ GADGET E COMUNICAZIONE
• TYPICO S.R.L.

via G. Isacchi 4 – RE
tel. 0522 1751117 - email: info@typicosrl.it
» Listino personalizzato per soci e Circoli
 
CONVENZIONI REGIONALI CLICCA QUI
CONVENZIONI NAZIONALI CLICCA QUI
Scarica l'allegato pdf delle convenzioni provinciali

Le news

Prossima al via la XII edizione di Fotografia Europea. "Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro" il tema di quest'anno. Giornate inaugurali il 5-6-7 maggio. Ricco il programma di mostre ed eventi. Presentando la Tessera Arci 2017, sarà possibile ottenere una riduzione di 3 euro sul prezzo del biglietto unico con cui si accede a tutte le mostre.
"La libertà è una conquista da difendere ogni giorno”, questo il motto dell’Arci per le celebrazioni del 72° anniversario della Liberazione. La data del 25 aprile rappresenta per la nostra associazione una data importante e tante sono le iniziative in programma sul territorio provinciale. Qui abbiamo raccolto alcuni appuntamenti, per segnalarne altri scrivete a questo indirizzo ufficiostampa@arcire.it
Cari soci vi comunichiamo che lunedì 24 aprile 2017 gli uffici dell’Arci provinciale rimarranno chiusi al pubblico. Le normali attività riprenderanno mercoledì 26 aprile.
Nella dichiarazione dei redditi o nel CUD indica come destinatario: CF 91052110359. Abbiamo incontrato gli ussitani e vogliamo continuare il nostro impegno destinando il 5x1000 dell’Arci di Reggio Emilia alla rinascita di Ussita e del suo territorio.
Ammonta a 6.794,72 euro la somma raccolta dai circoli Arci di Reggio Emilia per aiutare il comune terremotato di Ussita, nelle Marche. Una somma importante, raggiunta grazie alla cena organizzata dal Comitato territoriale Arci di Reggio Emilia e dai circoli Iniziativa laica, Gardenia, Ghirba, Pigal e Tunnel, ma non solo.
Ritorna anche quest’anno la tradizionale Festa del Pesce organizzata dal circolo Arci Manzoni. L’appuntamento è per venerdi 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre al Bocciodromo di Cadelbosco Sopra. Parte dell’incasso della serata di venerdi sarà voluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Quanto incassato negli altri giorni servirà invece per proseguire la ristrutturazione del circolo Manzoni di Villa Argine.
Il Manzoni si rifà il look. A 41 anni esatti dalla sua nascita lo storico circolo Arci di Villa Argine (Cadelbosco di Sopra) domenica 6 novembre (ore 11) taglia il nastro inaugurando un locale completamente ristrutturato. Nuovi i servizi e nuovi gli impianti. Sono stati anche isolati i muri e ripensato complessivamente il nuovo bar anche grazie all’aiuto del giovane architetto Nicola Pè.
Si è aperto il nuovo tesseramento Arci 2016-2017. Cosa cambia? Da quest’anno la tessera sarà valida dal 1 ottobre 2016 al 30 settembre 2017. Cambia la stagionalità ma restano dodici mesi di socialità, condivisione di interessi, passioni e il piacere di stare e fare insieme. Nei circoli si organizzano momenti di socialità, occasioni di formazione e conoscenza, si fa cultura.
È online la graduatoria di selezione del Servizio Civile Regionale 2016-2017 che vedrà due volontari impegnati nel progetto MOC - Musica di origine controllata.
Anche l’Arci da ora in poi ha la sua App. Un applicativo che agevolerà tutti coloro che vogliano avvicinarsi e interagire con l’associazione più capillare del territorio. Sviluppata assieme all’agenzia Antherica di Reggio Emilia, la App sarà lo strumento in grado di fornire news in tempo reale, accelerare le operazioni di tesseramento, geolocalizzare attività e iniziative e collezionare punti premio.
piace a 1 utente